Sussurri degli Angeli

Chiunque desideri copiare i testi qui contenuti, puo' farlo previo mio consenso, a patto che essi non vengano in alcun modo modificati e che venga sempre citato il nome di questo sito   polveredargento.jimdofree.com

Nel 2013 nascevano i Sussurri degli Angeli, che mi hanno portata a viaggiare attraverso moltissime province del nord Italia, a conoscere centinaia di persone, anche all'estero e a canalizzare in questi nove anni, migliaia di Sussurri.

Mio marito che mi ha sempre accompagnata, ha smesso di contarli superati i 1800 circa.

Negli ultimi due anni, a causa della situazione e delle restrizioni, mi sono attivata per inviarli anche a distanza, attraverso un  messaggio privato.

 

Da chi proviene il Sussurro? Dal tuo Custode, l'Angelo, l'emanazione pura della Sorgente, che ti ha scelto/a al Principio e che ti conosce meglio di chiunque, incarnazione dopo incarnazione.

Il Sussurro è un messaggio individuale, che attraverso me arriva come un Seme di Luce tra le tue mani, e soprattutto nel tuo Cuore, che il tuo Custode ti chiede di rendere soffice come una zolla di terra.

Un Sussurro puo' risuonare nell'immediato, oppure dopo diverso tempo, perchè la visione temporale degli Angeli è molto differente dalla nostra: noi abbiamo una visione limitata dai concetti di passato, presente e futuro. Gli Angeli, come le Guide, vedono invece il corso delle nostre esistenze come li cielo scorge lo scorrere di un fiume: dalla sua sorgente sino a quando sfocia nel mare. Per questo talvolta, un Sussurro puo' restare parzialmente incompreso per un po'.

Attraverso i Sussurri degli Angeli, che possono essere richiesti da chiunque, e che hanno toccato il cuore di bambini ed anziani, uomini e donne, disabili e stranieri, di ogni età e fede religiosa, di ogni professione e credo, sono accaduti molti avvenimenti che io definisco "miracolosi", ovvero azioni che la Fonte compie in anonimato.

Persone che hanno ritrovato la fede dopo averla definitivamente perduta, uomini aggressivi che dopo aver ricevuto il proprio Sussurro hanno smesso di esserlo con i familiari, anime perdute che si sono finalmente riconosciute e hanno compreso quale passo fosse necessario, come compierlo e dove li avrebbe condotti.

Ricevere un Sussurro è semplice, come lo è entrare in contatto con la Luce: dona pace al cuore, quiete interiore, chiarezza e il passaggio di un Amore immenso, capace di far sbocciare fiori ovunque, dentro di te: tra i pensieri, nelle emozioni, tra i tuoi gesti e/o nelle scelte che farai.

Scrivimi anche  attraverso questo sito, seguendo i contatti che trovi nella pagina, e ti spiegherò come poter parlare con il tuo Custode, e ricevere  cosi' il tuo personale Seme di Luce, che ti donerà cio' di cui piu' necessiti. Qui e Ora.

 

Esther