Codice Genetico Stellare

Chiunque desideri copiare i testi qui contenuti, puo' farlo previo mio consenso, a patto che essi non vengano in alcun modo modificati e che venga sempre citato il nome di questo sito   polveredargento.jimdofree.com

Il Codice Genetico Stellare rappresenta uno strumento prezioso lungo la via evolutiva di chiunque, poichè colma le lacune lasciate vuote dai dubbi che spesso abitano i pensieri di un Essenza Incarnata. Quando la nostra Anima, la Scintilla Divina che custodiamo, si è staccata dalla Fonte, dalla Sorgente del Tutto, ha portato con Se' alcuni simboli, concetti, valori, che appartenevano e componevano quel Tutto, che differiscono e cambiano a seconda della Missione di Incarnazione che abbiamo scelto al Principio: una sola Missione per tutte le incarnazioni, espletata e manifestata in modo differente a seconda del luogo, del ceto sociale, del genere sessuale etc

Il Codice Genetico Stellare resta inerte e custodito all'interno della parte "quantica" del DNA, all'interno di quelle stringhe denominate "spazzatura" perchè non ancora utilizzate. Non appena la spirale evolutiva lo permette, la Coscienza percepisce la necessità, il bisogno di saperne di piu', inizia a porsi domande esistenziali e si incammina in un percorso evolutivo, quello che piu' risuona con la vibrazione raggiunta sino a quel punto.

Il Codice Genetico Stellare fornisce informazioni riguardo la Missione scelta, attraverso un disegno e le relative spiegazioni, ma non "riattiva la Missione di Incarnazione", che spetta soltanto a noi, per libero arbitrio, quando ci si sente pronti a farlo.

Spesso mi viene posta la domanda "ma se io questa cosa la faccio da sempre, a cosa serve tutto questo?"

A divenirne consapevole. Soltanto una completa presa di coscienza rende attiva una Missione al 100%. Soltanto conoscendosi è possibile riuscire a conoscere e a crescere attraverso l'esperire continuo e con un monitoraggio costante di se stessi e delle proprie disarmonie.

La prima parte del Codice Stellare raffigura una sorta di "griglia" formata dai simboli che l'anima ha portato con se', incastrati l'uno con l'altro a formare una sorta di "rappresentazione figurata" simbolica.

Si tratta di simboli che appartengono al Linguaggio di Luce, un linguaggio concettuale, non alfabetico, conosciuto dalle schiere Angeliche, dai Fratelli Stellari, dalle Guide di Luce, integrato dal mondo vegetale, cristallino e, per quanto riguarda quello animale, dal mondo dei cetacei.

Oltre al disegno simbolico, il Codice descrive per esteso la Missione di Incarnazione che è stata scelta al Principio del Tempo, quella che ha sempre caratterizzato le esistenze.

Dopo la Missione di Incarnazione, canalizzo un Mantra personale, ovvero la frase che la propria Guida stellare suggerisce di ripetere per ri-centrarsi nei momenti di disarmonia: stanchezza eccessiva, nervosismo o comunque stati di malessere.

Poi viene precisata la Costellazione di provenienza, ovvero la costellazione che comprende il pianeta sul quale l'Anima ha già potuto compiere pienamente la Missione di Incarnazione.

L' ultimo elemento, non meno importante, che conclude il materiale riguardante il Codice Stellare, è la Barra Cromatica, valore aggiunto nei nuovi Codici Genetici Stellari.

 Il valore della Barra Cromatica ha quattro funzioni.

  • Trasmutatrice. Che la persona abbia oppure no un elemento trasmutatore all'interno del proprio Codice Genetico Stellare, i colori della Barra Cromatica, una volta dissigillato il Codice, si espandono all'interno dei corpi sottili, portando la capacità di trasmutare piu' velocemente le disarmonie eventualmente assorbite da ambienti, persone e situazioni.

  • Armonizzatrice. Attraverso l'emanazione cromatica dei corpi sottili, al passaggio dell'Essenza Incarnata dissigillata, viene riarmonizzata l'energia circostante .

  • Attrattrice. Se il Piano Divino lo permette, è piu' semplice attrarre nella fisicità (precipitazione nella materia), cio' che serve all'evoluzione, attraverso la pratica di co-creazione.

  • Protettrice. Visualizzando la propria bolla energetica colorata con le frequenze vibratorie della Barra Cromatica, aumenta esponenzialmente la capacità protettvia della bolla stessa (uovo/spirale etc).

Una volta interiorizzato il contenuto del Codice, e nel tempo perfetto, assolutamente sogettivo e individuale, ecco il momento del dissigillo, che viene spiegato all'interno del materiale stesso che invio attraverso mail.

Le conseguenze del dissigillo sono molteplici, ed avvengono nel tempo.

  • I rapporti sterili (quelli che non portano piu' frutto e non sono utili alla propria crescita) si esauriscono, e molte persone con cui abbiamo concluso il ciclo karmico si allontanano spontaneamente dalla nostra vita; altrettanto spontaneamente conosceremo altre persone, piu' in risonanza con gli attuali obiettivi e con il sentire.

  • E' frequente vivere sogni lucidi (sogni estremamente vividi e intensi, ricchi di emozione) che vengono ricordati al risveglio. (E' importante prendere appunti su cio' che vediamo nel sonno).

  • Possono cambiare alcune percezioni di se stessi (altezza o capacità di visione); fatto dovuto all'aumento della proprie capacità extrasensoriali e alla consapevolezza del proprio corpo di Luce.

  • Si possono avvertire soprattutto all'inizio, sibili alle orecchie o rumori vari, non correlati a fatti concreti.

  • Se si possiedono già facoltà o doni come preveggenza o telepatia, cresceranno e incrementeranno la loro precisione. Potranno anche emergere altri doni in latenza. Si accrescerà l' intuizione sottile.

  • La Guida stellare prima o poi contatta il dissigillato tramite sogni o visioni, camminando poi al suo fianco.

  • E' frequente ritrovarsi durante il sonno ad assistere a "lezioni" su Piani paralleli interdimensionali, all'interno di Templi luminosi o luoghi sacri ove si trovano altre persone, che possiamo riconoscere oppure no.

  • Talvolta si viene accompagnati a bordo di navicelle dei Fratelli Stellari, luminose e quiete, all'interno delle quali viene mostrata la terra dallo spazio, oppure vengono compiute esperienze e si è istruiti.

Il Codice Stellare è unico e personale.

Meglio evitare di farlo toccare ad altre persone che potrebbero anche involontariamente inquinarne l'energia. Va protetto.

Una volta dissigillato, puo' essere usato per informare acqua da assumere, con l'intento di aiutarci a svolgere e compiere pienamente la Missione di Incarnazione.

Sopra il disegno del Codice è possibile caricare energeticamente piccoli oggetti a noi destinati: cristalli, medicine omeopatiche, floriterapiche o comunque sostanze naturali che andranno assunte.

In un secondo foglio elenco sempre i simboli disegnati in sequenza, staccati l'uno dall'altro. Questo puo' servire nel caso si desideri iniziare una terapia individuale di acqua informata, con i simboli del proprio Codice.

In conclusione, sottolineo che da due anni mi è stato concesso dalle Guide di canalizzare il Codice Genetico Stellare anche ai neonati e ai bambini di qualunque età.

Resto a disposizione per qualsiasi informazione in proposito: se interessati, usate i contatti in questa pagina.

Esther