Guarigione delle Memorie Uterine

Chiunque desideri copiare i testi qui contenuti, puo' farlo previo mio consenso, a patto che essi non vengano in alcun modo modificati e che venga sempre citato il nome di questo sito   polveredargento.jimdofree.com

Per essere piu' precisi, il 50% del materiale necessario alla nostra creazione, si è formato dentro nostra nonna materna.

 

Molte volte stiamo male, proviamo malesseri a cui non sappiamo dare una spiegazione precisa.

Altre volte attuiamo comportamenti ripetitivi che non ci appartengono, perchè abbiamo preso in prestito frammenti di personalità dei nostri genitori, nel tentativo di compensare eventuali vuoti, aspettative  o disagi.

Ogni donna, dal primo ciclo mestruale, instaura un rapporto di comunicazione inconscia con il suo utero, e l'utero a sua volta, inizia a comunicare con il cuore.

Ogni esperienza viene trasmutata in energia da questo movimento ancestrale, che dal basso sale verso l'alto.

L'utero è la casa: la casa che ci ha donato nostra madre, e prima di lei nostra nonna, fino a scorrere all'indietro lungo tutto il lignaggio matrilineare.

In questo viaggio, il nostro utero accoglie tutte le memorie relative alle nostre antenate, memorie che restano sospese fino a che qualche evento, situazione, relazione o sensazione le riattiva: in quel momento, la comunicazione cuore-utero viene a mancare e noi percepiamo un malessere.

Prendere coscienza di questo ancestrale e costante movimento intimo, significa andare a ripulire l'utero da tutte quelle memorie che non ci appartengono, significa attuare un processo di guarigione che non libera soltanto noi, ma tutta la nostra discendenza.

Il nostro utero assorbe. Assorbe ogni evento e trauma che viviamo o subiamo durante la nostra vita.

Nel profondo del nostro DNA e della nostra memoria cellulare siamo collegate alle nostre antenate materne, ai loro traumi, al loro dolore e alla loro sofferenza, cosi' come alla loro forza, al coraggio, all'ingegno.

Attraverso una serie di trattamenti abbinati ad alcune sedute di counseling, è possibile individuare le memorie dolorose e poi rimuoverle per alleggerire il nostro passo in un sacro processo di liberazione.

E' davvero importante guarire energeticamente la nostra linea di discendenza materna, per liberare tutta la bellezza, la magia e la saggezza del nostro lignaggio, cosi' che possa esprimersi a pieno nella nostra vita.

 

Per avere informazioni, potete scrivermi attraverso i contatti.

Esther